Berlino Express

02 giugno (giovedì): SAN BENEDETTO DEL TRONTO /BERLINO

Ritrovo dei partecipanti in orario da concordare, partenza  in pullman per l’aeroporto di Fiumicino.

Partenza con volo diretto Alitalia delle ore 09.00.  Arrivo a Berlino alle ore 11.10. Incontro con la guida per un giro orientativo della città . Pranzo libero. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

03 giugno:  (venerdì) BERLINO

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per una visita completa di questa metropoli prussiana sulla Sprea, il fiume che oggi scorre senza confini per la città. Berlino è sempre di più il punto di unione di due culture vicinissime ma diverse, la città del “muro che non c’è più”, la città dell’eterno divenire… la Kurfuerstendamm, Gedachtniskirche, simbolo della città, il Castello di Charlottenburg, il Tiergaten, il Reichstag, il Parlamento, Friedrichstrasse con il Check point Charlie.  Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero per visite individuali:  Alexander Platz, Potsdamer Platz, Porta di Brandeburgo,  sono gli emblemi vecchi e nuovi di questa città che ha dovuto ricostruire se stessa, ritrovare la propria identità storica, senza dimenticare il proprio passato: una città che possiede moltissimi musei, tra i più importanti del mondo per la ricchezza delle collezioni e per il valore dei tesori conservati e nel contempo una città trasformata dalle ardite realizzazioni architettoniche del nostro tempo. Cena e pernottamento in hotel.

04 giugno: (sabato) BERLINO

Prima colazione in hotel. Giornata libera per escursioni facoltative (es.: Navigazione sulla Sprea). Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

5 giugno:  (domenica) BERLINO-SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Prima colazione in hotel. Mattinata libera  per visite facoltative o shopping (es.: KaDeWe). Pranzo libero.  Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. Parenza con volo delle ore 17.30. Arrivo a Fiumicino alle 19.40. Rientro in bus a San Benedetto in tarda serata.

 

QUOTA P/PERSONA: € 815,00 (min. 20 pax)

Supplemento singola: € 190,00

La quota include:

  • bus da/per San Benedetto, volo e tasse aeroportuali, franchigia bagaglio 20kg, hotel 3 stelle, mezze pensioni in hotel a Berlino,  1 pranzo in ristorante  incluse bevande, bus a disposizione, visite con guida locale parlante italiano,  assicurazione medico-bagaglio, accompagnatrice.
  • La quota non include: assicurazione annullamento, alcuni ingressi, mance, extra e tutto quanto non menzionato nella quota include.

 

N.B.: LA QUOTA VOLO E’ SOGGETTA A RICONFERMA FINO A QUANDO NON SI FORNISCONO I NOMINATIVI ALLA COMPAGNIA AEREA!

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Vuoi più informazioni?

Dove siamo

Via Mario Curzi, 54
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Orario

LUN – SAB
09.00 – 13.00
16.00 – 20.00

Contatti

Telefono:
0735 781030
Email:
rosita@marintur.it